Se cercate qualche idea dannatamente chic per l’outfit perfetto per il Natale oppure il cenone di Capodanno 2015 prendete nota delle proposte di Giuseppe Zanotti Design.
Non mancano i mocassini decorati per lui e un’inedita selezione di idee regalo che soddisferà anche i gusti più difficili.
Immaginata per le occasioni più formali ma anche per flirtare maliziosamente sotto il vischio, la collezione riprende l’inconfondibile stile Giuseppe Zanotti Design, aggiungendogli quel tocco scintillante in più che fa subito festa.
Il sandalo con tacco a spillo stile gladiatore regala bagliori di luce nella versione in pelle metallizzata oro, ma abbaglia lo sguardo anche nel modello in suede nero impreziosito di cristalli. E per completare l’outfit, la clutch rigida in pelle dorata.
Per l’uomo, il brand reinterpreta uno dei suoi modelli più iconici. Ideale per una cena elegante in casa o per un’occasione formale fuori, le slipper per la stagione delle feste, tempestate di cristalli sul davanti, sfoderano tutto il loro fascino glam.
Il tocco finale? Piccole idee brillanti da abbinare come i portachiavi in pelle il cui design ricorda borse e tacchi alti e piccoli accessori, come la pochette in pelle color bronzo e chiusura a zip.
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…