SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry illumina le vetrine de La Rinascente Milano

Anche quest’anno la Rinascente Milano si veste Burberry per festeggiare il Natale. Tra le novità il Digital Nail and Lip Bar e il Burberry Gifting corner.

Anche quest’anno La Rinascente Milano si veste Burberry per festeggiare il Natale, con le luminose note dorate della Burberry Festive Collection.

Dal 17 al 30 Novembre le vetrine si animeranno con i colori dell’iconico check in versione natalizia, nell’aria frizzante si scorgeranno le note di My Burberry, le cui testimonial Cara Delevingne e Kate Moss torneranno protagoniste in TV con uno spot, mentre la nuova collezione make up illuminerà l’atmosfera.

Sono tante le novità e per la prima volta in Italia troveremo il Digital Nail and Lip Bar, ovvero uno strumento giocoso e interattivo che consente la sperimentazione virtuale degli smalti e delle sfumature dei Burberry Kisses, mostrando il risultato make up su differenti tonalità di pelle.

la Rinascente Milano si veste Burberry per festeggiare il Na

È incredibilmente intuitivo e facile da usare e regala una customer experience divertente e molto utile nella scelta della tonalità di make up più adatta.
Una bella occasione per cercare, insieme agli esperti make up del brand, di trovare il miglior trucco per le feste di Natale o per il Capodanno.

Un evento esclusivo che nelle due settimane dell’operazione vedrà presso il corner Burberry Beauty, al piano terra della Rinascente, un make up artist pronto a far vivere l’esperienza di un make-up refresh Burberry, con lo sfavillante look sviluppato dalla Consulente Artistica make up Wendy Rowe sotto la direzione di Christopher Bailey, direttore creativo e CEO. La collezione include le nuove tonalità Burberry Kisses, Eye Colour Cream e Nail Polish, tutte racchiuse in un prezioso packaging dorato in edizione limitata.

la Rinascente Milano si veste Burberry per festeggiare il Na

Non solo, per completare il Total Look, al primo piano sarà allestito un Burberry Gifting corner che mostrerà una collezione dedicata di accessori per le feste e presso il quale sarà possibile sperimentare il servizio di personalizzazione e styling della sciarpa iconica Burberry.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy