SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo casting Dimensione Danza si fa online!

Dimensione Danza porpone una nuova iniziativa e questa volta invita tutte le sue fans a partecipare al concorso.

Dimensione Danza porpone una nuova iniziativa e questa volta invita tutte le sue fans a partecipare al concorso “In un click la tua dimensione!”:  un casting online per chi saprà interpretare la propria “dimensione”, indossando un capo iconico del loro marchio preferito.

Fino al 15 maggio, tutte le ragazze tra i 18 e i 30 anni di altezza compresa tra 1,70 m e 1,80 m potranno recarsi presso i negozi milanesi di C.so Europa e C.so Vercelli e farsi fotografare con un capo Dimensione Danza, oppure potranno caricare direttamente una foto rappresentativa del loro legame con il brand sulla fans  page di Facebook.

Le quattro migliori interpretazioni verranno premiate con  buoni spesa del valore di 500,00 euro ciascuno, da utilizzare entro dicembre 2011 presso i negozi Dimensione Danza di Milano, dove poter acquistare i capi City, Week End, One Mile from Home e Active dell’ultimissima collezione.

… E le baby&girl? Dimensione Danza pensa anche alle sue fans più giovani, declinando il concorso-casting online per bimbe di 2 anni alte 90 cm e per le ragazzine di età compresa tra gli  8 e i 10 anni alte 1.38/1,40 m. Fino al 15 maggio infatti tutte le giovanissime che si recherenno con le mamme presso gli stores Dimensione Danza di Milano, potranno “giocare alla modella”, vestendo Dimensione Danza e divertendosi a farsi fotografare, per vincere 5 buoni spesa del valore di 200 euro cad. da spendere entro dicembre 2011.

Tra le grandi fan di Dimensione Danza anche italiana Alessandra Mastronardi, l’attrice lo scorso anno ha voluto incontrare i fans a Roma per un pomeriggio "tra amici".
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy