SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make up: Burberry utilizza colori nude e mimetici

Le tonalità make-up di Burberry si muovono verso un mood leggero con sfumature nude, verde militare, marrone e nero. Tra colori illuminanti e naturali.

Le novità riguardanti il make up per l’autunno/inverno 2016 continuano ad ispirarsi al mood delle sfilate, mostrando una netta coerenza con le passerelle, come nel caso di Burberry. Il noto marchio londinese si districa all’interno delle mode con tonalità leggere, fluide, naturali che spaziano dal verde sottobosco, beige nude, marrone scuro e nero. Le sfumature si mescolano ai capi pret-a-porter e alle stampe militari con estrema coerenza.

Runaway Palette Burberry: è una limited edition composta da ombretti setosi. La loro formula è leggera, con un mix di stili che si alternano per uno sguardo profondo e naturale con basi make-up professionali.

Effortless Blendable Khol Burberry: è il nome di uno dei prodotti creati per la prossima stagione. Si presenta in forma cremosa, così da poter risultare facilmente applicabile con l’effetto sfumato. Disponibile in verde sottobosco e oro dorato.

Bold Lush Burberry: è il mascara multifunzionale capace di raggruppare più caratteristiche in un un solo scovellino, definendo le ciglia e volumizzandole contemporaneamente.

Burberry Kisses e Lip Velvet Burberry: riguardano la bellezza e la salute delle labbra, a cui i prodotti donano un’idratazione per 24 ore.

Fresh Glow Luminous Fluid Burberry: è una base viso dalla particolare caratteristica fluida. Uniforma, rende splendido l’incarnato e nasconde i micro-difetti del viso. Mentre Burberry Light Glow è un blush leggermente illuminante.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy