SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orecchini Pandora per un autunno da fata

Gioielli e orecchini Pandora, per un autunno da fata, un viaggio onirico in una foresta incantata per creazioni che brillano di luce magica.

Gioielli e orecchini da fata per l’autunno di Pandora. Un viaggio onirico in una foresta incantata per creazioni che brillano al dito di una Principessa moderna, una romantica eroina che non rinuncia a vivere una favola senza tempo.
Una nuova dimensione sorprendente che va al di là dell’orizzonte, dove il buio lascia il posto alla luce, dove non ci sono limiti ma solo bellezza senza confini.
Piccoli capolavori da regalare o regalarsi a Natale!

La foresta, le sue foglie fitte e la fenice con le sue piume, le bellezze del firmamento animano gioielli incastonati di zirconi.

I gioielli Pandora

Difficile scegliere tra scie di luce, fiocchi preziosi e drops cristallini, scopriamoli insieme.

Anelli Pandora

La scia di luce, un bagliore che incanta e strega una donna capace di sognare, un’appassionata idealista ed inguaribile romantica. Anelli Pandora, luminosi e magari, almeno per le più giovani, per una proposta importante.

Anello PANDORA ‘Starshine’ in Argento Sterling 925 e zirconica cubica. €89

Orecchini Pandora

In un mondo di eleganza e bellezza senza tempo prende vita la favola contemporanea di Pandora. La linea Delicate Sentiments si compone di deliziosi orecchini Pandora, collana e anello in Argento Sterling 925 e zirconia cubica, rifiniti a mano e adornati con una perla bianca coltivata d’acqua dolce.

Orecchini PANDORA e collana PANDORA con charm ‘Delicati sentimenti’ in Argento Sterling 925, zirconia cubica e perla bianca coltivata d’acqua dolce. Prezzo €178*

Infine Pandora ci trasporta in un paesaggio dalla bellezza austera, fra cime innevate e ghiacci perenni. È qui che nascono i preziosi monili, gioielli dalla lucentezza unica che illuminano l’inverno 2015/16.
La bellezza del ghiaccio si esprime nel cristallo azzurro che impreziosisce orecchini, collane, anelli e charm.

Drops of Pandora Style

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy