SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kyme e Radà presentano “Angel”, lusso da indossare

Da due realtà tutte Made in Italy nasce la nuova linea di occhiali da sole gioiello, grazie al connubio tra il brand Kyme e la maison Radà.

Connubio artistico particolare quello di Radà, storica maison di gioielli ed accessori, e Kyme, il nuovo ed emergente brand di occhiali, dal quale nasce “Angel“, un modello di occhiali da sole da “luxury box“.

La rivisitazione gioiello di Angel infatti, lo rende in assoluto tra i modelli più eleganti e raffinati della prima capsule collection di occhiali da sole gioiello griffati Kyme+Radà, costituita complessivamente da 9 modelli.

Elegante, raffinato e cool, perfetto sia per occasioni importanti che per esprimere quotidianamente la propria personalità anche con un paio di jeans, Angel è un occhiale da sole “importante”. La montatura in acciaio dorato ultraleggero e le lenti flash gold di alta qualità di Kyme si fondono armoniosamente con i preziosi fiori gioiello in ottone dorato e strass di Radà, quasi a richiamare la più nota collezione di gioielli dal l’inconfondibile carattere showy chic.

Altissima qualità dei materiali, artigianalità e maestria nell’assemblaggio per un prodotto griffato Kyme+Radà espressione di un Made in Italy davvero esclusivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy