SFILATE

Cerca
Close this search box.

A precious Christmas con La Perla, una poesia rosso scarlatto

La sensualità del rosso scarlatto e del nero per . La Maison rilegge la sua collezione icona in una combinazione cromatica inedita per il Natale 2015.

La sensualità del rosso scarlatto per la precious Christmas collection di La Perla.
La Maison ha scelto di rileggere la sua collezione icona in una combinazione cromatica inedita dove il rosso incontra l’eleganza del nero.

Creata dal talento e dall’abilità della fondatrice Ada Masotti, la collezione La Perla Maison è in raso di seta pura con inserti ricamati e rifiniti a frastaglio secondo una lavorazione esclusiva realizzata ancora oggi a mano.

La sottoveste corta creata per i giorni di festa è un capo dalla contemporaneità ricercata, dove i tralci floreali ricamati in filo nero incorniciano il corpo scivolando sin dietro la schiena e rendono ancora più fiammante il rosso acceso del raso di seta.

Cosa non ti aspetti?
Questo capo può essere interpretato anche in versione loungewear abbinandolo a pantaloni aderenti e un morbido cardigan in cachemire.

Il reggiseno push-up esalta il decolleté con motivi ricamati su una base di tulle e rifiniti da un doppio frastaglio eseguito a mano. Lo stesso motivo ricercato accarezza i fianchi delle culotte che completano questa parure ricca di glamour.
La capsule comprende anche altri capi esclusivi come il bustier, il top, la camicia da notte lunga con vestaglia coordinata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy