Burberry porta i Keane a Pechino per un evento unico al mondo

BURBERRY CELEBRA LA CINA: MUSICA, TECNOLOGIA E MODA BRITISH IN DIRETTA DA PECHINO.

Grande appuntamento per il 13 aprile per Burberry a Pechino dove Christopher Bailey organizzerà l’evento più innovativo mai realizzato fino ad oggi dal brand, celebrando Burberry, la britishness, la musica e la tecnologia in Cina.

Un appuntamento con il più innovativo showcase del brand, che ne catturerà tutti gli aspetti, dall’emozione al clima: si terrà presso il Beijing Television Centre in uno studio di registrazione di 2000 metri quadrati, che trasmette ogni giorno a più di 90.000.000 di persone.

La Maison inglese sarà il primo marchio del lusso ad utilizzare una tecnologia virtuale assolutamente innovativa, che combina modelle vere con sequenze animate e ologrammi realistici – un’esperienza audio, visiva e sensoriale che garantisce un’immersione totale, grazie al collegamento fra il mondo fisico e quello digitale.

E soprattutto tanta musica, si esibirà infatti, per la prima volta in assoluto in Cina, il gruppo inglese dei Keane, celebrando in questo modo, lo storico collegamento fra Burberry e la musica inglese.
Ad oggi, Burberry è presente in Cina con 57 negozi, con la previsione di raddoppiare il numero nei prossimi anni.

“Mi piace la creatività, la vitalità e la storia della Cina con la sua entusiasmante e dinamica energia. E’ un enorme privilegio portare la bandiera della Gran Bretagna nella splendida città di Pechino, collegando tutte le nostre comunità globali per celebrare quello che Burberry rappresenta oggi, dalla musica alla tradizione fino   all’innovazione" dice Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy