Gli+occhiali+Ray-Ban+vincono+nelle+situazioni+%26%238216%3BNever+Hide%26%238217%3B
sfilateit
/25844/gli-occhiali-ray-ban-vincono-nelle-situazioni-never-hide/amp/
Fashion News

Gli occhiali Ray-Ban vincono nelle situazioni ‘Never Hide’

L’estate di Ray-Ban è in movimento con “Never Hide
Si tratta di un’evoluzione interattiva del concetto di “NEVER HIDE”: avere il coraggio di essere sé stessi, di esprimere con genuinità il proprio pensiero e la propria personalità; restare fedeli a valori di autenticità e di unicità costituiscono infatti il DNA di Ray-Ban dalle sue origini nel 1937 ad oggi.

Dal 2009 al 2010 le campagne NEVER HIDE hanno avuto come protagoniste le storie di prodotto, come i Rare Prints con i fantasiosi patterns che caratterizzavano le icone del marchio; nel 2011 il passo in avanti coinvolgente….
Non si chiede più solamente di osservare delle persone in situazioni NEVER HIDE, ma di diventare  protagonista della campagna, attraverso l’interazione diretta. In questo modo il pubblico e il consumatore passa dall’osservazione all’azione.

Ragazzi comuni il cui viso sarà incorniciato da un frame bianco con la scritta NEVER HIDE sono i protagonisti della campagna, caratterizzata da sette diversi scatti e soggetti.

I ragazzi sono immersi in varie situazioni: TOMATINA, una ragazza nel mezzo del Tomatina Festival afferra la cornice NEVER HIDE mentre i pomodori vengono lanciati intorno a lei.

MOTORCYCLE JOURNEY, un ragazzo accanto alla sua moto, mentre torna da un giro del mondo, posa con la cornice NEVER HIDE, orgoglioso del suo viaggio.

PARTY DINGHY, un gruppo di ragazzi festeggiano su un canotto che si allontana dalla loro barca.

BANDAGED DRUMMER, un batterista in piedi sullo stage di un concerto, indossa un paio di Ray-Ban tenendo in mano la cornice NEVER HIDE.

CONCERT FRONT ROW, durante un concerto rock, due ragazze si scattano una foto con in mano la cornice, mentre attorno a loro esplode il concerto.

SNEAKER COLLECTION, un ragazzo, orgoglioso della sua impressionante collezione di scarpe da ginnastica, salta, tenendo fra le mani la cornice e indossando un paio di Ray-Ban da vista.

WATER GUN SCHOOTOUT, per strada a Los Angeles tre amici fanno la lotta con le pistole ad acqua.

Redazione

Recent Posts

Si chiama hangover emotivo e può frantumarti il cuore: non sottovalutare mai questi segnali

L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…

3 ore ago

Elisabetta Gregoraci mostra la sua immensa camera da letto ma tutti guardano una cosa sola: il dettaglio lascia senza fiato

Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…

5 ore ago

Tra loro è attrazione fatale: questi segni zodiacali non riescono a stare lontani

Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…

6 ore ago

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

8 ore ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

9 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

11 ore ago