L’estate di Ray-Ban è in movimento con “Never Hide”
Dal 2009 al 2010 le campagne NEVER HIDE hanno avuto come protagoniste le storie di prodotto, come i Rare Prints con i fantasiosi patterns che caratterizzavano le icone del marchio; nel 2011 il passo in avanti coinvolgente….
Non si chiede più solamente di osservare delle persone in situazioni NEVER HIDE, ma di diventare protagonista della campagna, attraverso l’interazione diretta. In questo modo il pubblico e il consumatore passa dall’osservazione all’azione.
Ragazzi comuni il cui viso sarà incorniciato da un frame bianco con la scritta NEVER HIDE sono i protagonisti della campagna, caratterizzata da sette diversi scatti e soggetti.
I ragazzi sono immersi in varie situazioni: TOMATINA, una ragazza nel mezzo del Tomatina Festival afferra la cornice NEVER HIDE mentre i pomodori vengono lanciati intorno a lei.
MOTORCYCLE JOURNEY, un ragazzo accanto alla sua moto, mentre torna da un giro del mondo, posa con la cornice NEVER HIDE, orgoglioso del suo viaggio.
PARTY DINGHY, un gruppo di ragazzi festeggiano su un canotto che si allontana dalla loro barca.
BANDAGED DRUMMER, un batterista in piedi sullo stage di un concerto, indossa un paio di Ray-Ban tenendo in mano la cornice NEVER HIDE.
CONCERT FRONT ROW, durante un concerto rock, due ragazze si scattano una foto con in mano la cornice, mentre attorno a loro esplode il concerto.
SNEAKER COLLECTION, un ragazzo, orgoglioso della sua impressionante collezione di scarpe da ginnastica, salta, tenendo fra le mani la cornice e indossando un paio di Ray-Ban da vista.
WATER GUN SCHOOTOUT, per strada a Los Angeles tre amici fanno la lotta con le pistole ad acqua.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…