Si parla spesso di tecnologia e dei nuovi mezzi di comunicazione: sms, chat, applicazioni di messaggistica istantanea, e-mail o semplici chiamate che non rappresentano più l’avanguardia, ma la normale quotidianeità della vita.
C’erano una volta… calamaio, inchiostro o più comunemente carta e penna. Salvatore Ferragamo è da sempre legato alla classicità dei valori, per questo in occasione dei cento anni del proprio marchio ha deciso di festeggiare con un’edizione del tutto particolare dell’iconico francobollo.
La stampa è stata resa pubblica da Poste Italiane e sarà disponibile al pubblico nella giornata del 30 novembre 2015. A rappresentare il made in Italy, sarà l’illustrazione di un modello indossato agli inizi del ‘900 da Marilyn Monroe, una delle donne più amate del secolo.
Dal valore di 95 centesimi, nel francobollo sono raffigurati anche un pendolo, la data di nascita della maison e il classico logo, insieme alle décolleté in rosso vermiglio. L’azienda italiana, nonostante la morte di Salvatore Ferragamo nel 1960, è riuscita a mantenere una conduzione familiare, seguendo lo stile caratteristico del marchio.
Nancy Malfa
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…