E’ tempo di guardarsi intorno alla ricerca dell’abbigliamento giusto da esibire questo Natale. Vermiglio, red passion, mattone, amaranto, prugna, borgogna, marsala, bordeaux e altre mille sfumature di rosso, queste saranno le tonalità protagoniste del Natale 2015.
Complice il freddo, torna la camicia di flanella con stampe in check, capo che Red Valentino abbina ad uno short in pelle a vita alta. Un outfit semplice e allo stesso tempo grintoso, si mostra attuale in ogni sua forma. Francesca Piccini invece offre una proposta più romantica e sensuale con una donna interamente in pizzo.
Lo chiffon di seta sull’abito a maniche lunghe di Dolce&Gabbana ha uno stile del tutto bon ton. La gonna scende sul ginocchio con un’ampia ruota morbida che caratterizza uno charme particolare. The Koomples rispolvera applicazioni in borchie su pelle nera con l’aggiunta del cappello come accessorio must della stagione.
Una passionale sensualità viene fuori dagli stiletti stringati di Le Silla che riconferma la forma a punta e il plateua interno. Completano i look di oggi i guanti in tartan di Dsquared2 con it bag abbinata, insieme ala borsa rigida con modello classico di Yves Saint Laurent.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…