Freddy pensa al tempo libero maschile e per la primavera estate 2011 sceglie di ispirarsi al mondo della boxe per realizzare una collezione casual e riadattata al proprio DNA.
Capi pensati per la palestra, per il tempo libero, dove Freddy sperimenta effetti di colore ricercati con lavaggi e tinto in capo per uno stile dal tocco vintage.
La gamma dei colori spazia tra giallo, verde, blu e mimetico con l’aggiunta di applicazioni decorative che rengala ai capi un perfetto street style.
Ma non solo t-shirt e pantaloncini, per completare il look sono state pensate una sneakers versatile in tessuto tecnico, ed una morbida borsa dalla stampa mimetica.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…