Emma Marrone lancia il suo nuovo singolo “Io son per te l’amore”, presente nell’album “A me piace così-Sanremo Edition”.

Un testo forte quello scritto da Kekko Silvestre, cantante dei Modà, che ci parla di una storia d’amore ormai finita, una storia che è stata dolorosa e tormentata, che finisce e lascia il rimpianto e la nostalgia nel cuore.

Un video originale, forte, dove Emma coinvolge con la voce e la musica, dove le emozioni riescono ad essere percepite, sentite da chi lo guarda.

Sempre originale, Emma, per registrare il video "Io son per te l’amore" ha scelto di indosare la maglia digital fashion di QRTribe.
 
Un look decisamente glam rock con la maglia teschio bianco su fondo nero e codice QR. Una t-shirt che è sicuramente sinonimo di carattere e grinta, e si rivela una scelta vincente per una donna dalla personalità forte e decisa come la sua.
 
La t-shirt QRTribe teschio è la preferita dalla cantante
, la indossa infatti anche nel video-saluto in cui spiega come condividere il proprio mondo attraverso una t-shirt con il "fantastico quadratino", come da lei simpaticamente ribattezzato .
 
Vestendo il digital fashion QRTribe, Emma si tiene in contatto con i suoi fan nel modo più high-tech e innovativo.

Come? Ha deciso di attivare e linkare i capi QRTribe al suo sito ufficiale e ai suoi social network, dove emozioni e musica prendono forma, e nel video invita i suoi fan a fare la stessa cosa al grido di “Check me out!”.

La filosofia di QRtribe,  è "Share your life!"
(cioè l’invito a condividere con gli altri il proprio modo di essere),è una nuova linea di abbigliamento dove fashion e tecnologia si fondono.
 
Praticamente si acquista il capo, si attiva il codice QR presente sull’etichetta (è quindi unico, come fosse un pin), e si collega la t-shirt o la felpa al contenuto che si desidera condividere: un file audio, video, foto, testi o il proprio profilo presente sul social network preferito (Facebook, Youtube, Twitter, My Space, ecc.).

Ad esempio si può associare la maglia al proprio profilo Facebook. Chi fotografa il QR code presente sul capo lo decodifica con il telefonino, e linka direttamente alla pagina scelta dal proprietario della t-shirt o felpa (cioè il contenuto associato a quel capo).

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: