SFILATE

Cerca
Close this search box.

Victoria’s Secret lancia ‘Designer Collection’, la lingerie di lusso per un target alto livello

Victoria’s Secret, il più famoso brand di lingerie statunitense, ha lanciato nella sua terra d’origine la sua prima collezione di alto livello dedicata a un target più esigente e raffinato.

Victoria’s Secret Fashion Show 2011

Victoria’s Secret, il più famoso brand di lingerie statunitense, ha lanciato nella sua terra d’origine la sua prima collezione di alto livello dedicata a un target più esigente e raffinato. La linea, chiamata Designer Collection, è impreziosita da materiali di primo livello come chiffon, merletti, nastri, ricami e pizzi declinati in uno stile più europeo, ispirato all’iconica moda parigina e a tutti i designer del Vecchio Continente.

La collezione, che si rifà all’heritage seducente del brand, è stata tenuta segreta anche durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2011, la sfilata evento dello scorso novembre; alcune modelle hanno sfoggiato sulla passerella elementi della Designer Collection, ma ciò non è stato specificato ai media presenti. Ed Razek, presidente e chief marketing officer di Victoria ‘s Secret, ha affermato al magazine WWD che l’idea di questa collezione è nata con lo scopo di arrivare ad un pubblico più benestante e sofisticato per poi aggiungere: “Abbiamo deciso di produrre una linea top di gamma in casa perché abbiamo un team di progettazione che ha una tale passione per la lingerie, che fà sì che Victoria’ s Secret si differenzi da qualsiasi altra marca.”La collezione Victoria’s Secret Designer Collection è in vendita sul sito ufficiale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy