SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’arredo per la casa si veste di stile con Chez Blumarine

Chez Blumarine: Presenti anche tanti vip tra cui Annalisa Scarrone, Ellen Hidding , Barbara Snellenburg, Filippa Lagerback e Fiammetta Cicogna.

Grande presenza da Blumarine per la presentazione di Chez Blumarine Home Collection, in via Manzoni 38, nel quartier generale della griffe, durante la settimana del Salone del Mobile.

Presenti anche tanti vip tra cui Annalisa Scarrone
( che ha vestito gli abiti Blumarine per il nuovo singolo “diamante lei e luce lui”) , Ellen Hidding , Barbara Snellenburg, Filippa Lagerback e Fiammetta Cicogna.

Le caratteristiche della collezione rispecchiano lo stile Blumarine, da sempre sinonimo di classe, buon gusto e raffinatezza, con uno sguardo particolare ed  attento al dettaglio. La sedia Peonia, perfetto connubio di queste peculiarità, si presenta nella nuova variante  “spruzzata” effetto velluto nei colori blu elettrico, bianco e nero.

Una collezione completa che spazia dai letti ai divani, dalle poltrone ai tavoli, dalle sedie ai complementi d’arredo, rifiniti rigorosamente con stampe tratte dalla collezione Blumarine: il maculato declinato nei colori del rosa, verde e beige, la micro farfalla e il motivo floreale.
Di particolare attenzione la poltroncina Anna, realizzata con i tessuti di cui sopra “catturati” in una colata di resina trasparente. Questo innovativo processo di lavorazione rende ogni seduta unica ed esclusiva e dà origine a forme morbide e sinuose che richiamano i tratti distintivi del brand.
A completare il panorama  delle proposte romantiche si aggiungono nuovi elementi in chiave minimal contemporanea dal gusto lineare e definito, nei colori neutri del grigio, beige e bianco.

I materiali usati per la collezione sono rigorosamente naturali, come il lino, il cotone, la seta e  il cachemire, e presentano lavorazioni artigianali interamente made in Italy.

Una collezione che soddisfa le numerose esigenze di stile e che riesce ad arricchire qualsiasi spazio d’arredo, offrendo un ampio ventaglio di proposte che esprime l’inconfondibile linguaggio Blumarine.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy