SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tra Fede e Fashion: il pellegrinaggio diventa glamour

Il fenomeno del pellegrinaggio registra 300 milioni di persone, di cui oltre 100.000 sul cammino di Santiago de Compostela che nel 2010 ha registrato l’anno giubilare composteliano.

Il settore dei pellegrinaggio sta letteralmente esplodendo. Secondo le stime degli esperti del settore turistico, annualmente il fenomeno del pellegrinaggio registra 300 milioni di persone, di cui oltre 100.000 sul cammino di Santiago de Compostela che nel 2010  ha registrato l’anno giubilare composteliano.

Il Camino de Santiago è sicuramente uno degli itinerari più famosi, ma il pellegrinaggio ha molte sfaccettature. Per pellegrini di ogni tipo, VAUDE offre l’attrezzatura completa: dallo zaino, con dettagli specifici per i pellegrini, a un abbigliamento funzionale leggero, dalle scarpe adatte sino al leggero materassino isolante e alla tenda.

Nell’estate 2011 il pellegrinaggio sarà al centro dell’attenzione di VAUDE che adotterà delle speciali iniziative di marketing.

All’insegna dello slogan “mostraci il tuo itinerario di pellegrinaggio ideale” VAUDE, nella primavera 2011, pubblicizzerà una grande iniziativa attraverso la pagina web, gli opuscoli di prodotti, e tramite il web.


Ogni partecipante che presenterà la sua idea personale di pellegrinaggio ha la possibilità di vincere un viaggio di pellegrinaggio per due persone con attrezzatura completa di VAUDE.

Ovviamente non sono posti limiti alla fantasia e VAUDE si rallegra d’idee anticonvenzionali e creative. Quando il gruppo di pellegrini scelto partirà nella primavera 2011, il viaggio sarà presentato quotidianamente da un reportage dal vivo .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy