SFILATE

Cerca
Close this search box.

Patrizia Pepe e A4Adesign portano i Giardini Segreti a Milano

Patrizia Pepe ha scelto ad A4Adesign, giovane azienda specializzata nel design eco-friendly, che per tutte le proprie creazioni .

Per il Salone del Mobile Patrizia Pepe ha presentato con A4Design i "Secret Garden", sculture Green riviste in chiave futuristica nelle vetrine e all’interno dei propri store.

Un giardino segreto dall’anima ecosostenibile, dove, grandi fiori, steli, insetti, realizzati in cartone alveolare, interagiscono con gli abiti e gli accessori della nuova collezione Patrizia Pepe, ispirata ad un mood ecologico, per ricreare un paesaggio onirico e giocoso.

Patrizia Pepe ha scelto ad A4Adesign, giovane azienda specializzata nel design eco-friendly, che per tutte le proprie creazioni utilizza unicamente il cartone, riciclato e riciclabile, senza mai tralasciare il lato ludico del progettare.

Tra leggerezza e poesia, l’installazione “Secret Garden” promuove un approccio etico al design metropolitano, dove l’innovazione e la responsabilità sposano i contenuti fashion del brand.

A completamento del progetto, farfalle e mosche stilizzate, ispirate agli accessori must della collezione Primavera-Estate Patrizia Pepe, sono trasformate da A4Adesign in esclusive miniature in cartone riciclato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy