Le scarpe di Manolo Blahnik sono un must a New York, amate dalle star e dalle donne comuni, continuano ad incantare con il loro fascino unico e totale.
Ma non solo ai piedi…. grazie a Tous ora le Manolo Blahnik si possono mettere anche al collo.
Esattamente, il modello “campari”, quello che più volte abbiamo visto ai piedi di Carrie Bradshaw, diventa un gioiello da appendere al collo.
L’idea nata da un’incontro tra il geniale stilista e Tous è una vera tentazione per le trend-setters.
Queste scarpe, ritenute un vero e proprio oggetto di culto per la sensualità delle forme e il mitico legame con il mondo del cinema, diventano ora il motivo di una sofistica collezione di pezzi di gioielleria. Ciondoli in oro, argento sterling e vermeil disponibili in tre misure, assolutamente chic che emanano stile e trasmettono il battito della città di New York.
Prezzo a partire da euro 86,00.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…