SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pop.On la poltrona barocca conquista via Tortona

Proprio per il Fuori Salone del Mobile 2011, Pop On ha realizzato un pezzo di design esclusivo: una poltrona barocca.

Pop.On ha presentato la sua collezione in via Tortona a Milano, al NHOW Hotel, attreverso un allestimento che ha guidato il visitatore attraverso le diverse forme nelle quali si esprime la creatività di Aleandro Roncarà.
Per l’occasione la location è stata impreziosita dai quadri dell’artsta, che, hanno fatto da sfondo alla collezione di accessori.

Proprio per il Fuori Salone del Mobile 2011, Pop On ha realizzato un pezzo di design esclusivo: una poltrona , firmata sempre da Roncarà, che è espressione della filosofia creativa del brand.

La struttura barocca della poltrona, infatti, si contrappone alle grafiche colorate e vivaci che ne smorzano i toni austeri e si propone come un oggetto ironico e, ovviamente, di uso comune.Il pezzo è realizzato con fusto in legno massello intagliato a fresa controllo numerico, doppia laccatura lucida a forno, imbottitura in gommapiuma ad alta resistenza e rivestimento con Spaceworld Pvc 2010.

Sempre in via Tortona è stata svelata la collezione di accessori …Ironica e colorata, stylish e ricercata, una linea di tredici borse disegnate dall’artista toscano, eclettico protagonista di un’evoluzione contemporanea della pop art.

La collezione, ideata, prodotta e distribuita da Progetto Marchi Moda, reinterpreta all’insegna dell’ironia cara alla pop art alcuni tra i modelli cult delle maison di moda, ma anche cartelle professionali dall’aspetto apparentemente rigoroso, vivacizzate e rese davvero uniche dalle grafiche, in versione micro e macro, di IHO ( nome d’arte di Aleandro Roncara’).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy