Avete assolutamente bisogno di un cambiamento forte, ma stravolgere colore e taglio di capelli vi sembra troppo azzardato? Bene, ciò che dovete fare a tempo debito sarà correre in profumeria ed annusare la nuova creazione firmata Salvatore Ferragamo.
Il lancio della nuova fragranza è stato festeggiato qualche giorno fa nella speciale cornice del Forte Belvedere di Firenze, con un party alternativo fuori dai soliti clichè. Signorina Misteriosa è il nome della nuova profumazione by Salvatore Ferragamo, che ha attirato i riflettori su di se, prima ancora di essere introdotta ufficialmente sul mercato.
La serata è stata un’occasione per esporre, tramite arti creative, il leitmotiv “My life is a play“. Presenti rappresentazioni visive, spettacoli di danza, bellezza e musica, intrecciate a live dj set, oltre che a composizioni di dolci.
Un modo alternativo per presentare il profumo che sarà disponibile soltanto a partire da febbraio 2016. La sua sensualità giocosa è frutto dei maître parfumeur: Sophie Labbé e Nicolas Beaulieu, anch’essi presenti alle performance creative. L’attenzione però è caduta indiscutibilmente su Grace Hartzel, testimonial del prodotto in questione.
Se avete adorato la fragranza classica di Salvatore Ferragamo, non potete non lasciare spazio alle nuove note ammalianti della maison con Signorina Misteriosa.
Nancy Malfa
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…