SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cividini torna a vestire l’uomo contemporaneo

Dopo 10 anni di sospensione per lasciare spazio alla donna, #Cividini torna sul mercato con una collezione da uomo

L’universo maschile torna protagonista nelle collezioni di Cividini. Dopo 10 anni di sospensione per lasciare spazio alla donna, il brand torna sul mercato con una collezione da uomo realizzata con filati pregiati e ricca di lavorazioni e cura artigianale.

Largo a Cashmere, Cashmere blend, Merino superfine, soft lambswool cordonetti, high gauge cashmere perchè l’uomo Cividini è attento al valore intrinseco delle materie prime e delle lavorazioni, sa apprezzare il saper far artigianale e lo considera il vero valore che caratterizza il prodotto che sceglie di indossare.

Un guardaroba pensato per un sofisticato gentleman che non segue le mode ma sa cogliere l’attualità e la contemporaneità nelle sue scelte.  Un uomo che preferisce il capo” con la storia addosso “al capo di stagione.

Una collezione che intriga con lavorazioni speciali quali aerografo, pitture a mano, doppiature multi materiale e doppie facce di tessitura il tutto all’insegna del capo premium che spesso è anche unico grazie alla sua realizzazione manuale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy