SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioia e allegria nell’abbigliamento di Lavand

Il bran spagnolo ‘Lavand’ racchiude nella sua collezione Primavera/Estate 2011 il suo spirito leggero.

Il bran spagnolo ‘Lavand’ racchiude nella sua collezione Primavera/Estate 2011 il suo spirito leggero che risolleva il morale, il suo calore e la sua allegria, nelle stampe a colori vivaci che caratterizzano la collezione così come nei tessuti scelti con cura per garantire praticità, comfort ed eleganza.

Soffice e leggero cotone che avvolge la pelle, immerso in coloratissime tinture e stampato con originali e uniche stampe estive. Chiffon leggero o un tocco di seta portano eleganza e radiosità che combinandosi alle stampe astratte e floreali, fanno esplodere la femminilità e la personalità di ogni individuo.

Capi per la spiaggia ma anche abiti in leggerissimo chiffon realizzati per le lunghe notti di mezz’estate. Abiti in mix di cotone e seta più portabili e pratici, ma che facciano sempre apparire speciali quando li si indossa.
Grande attenzione ai dettagli, inclusa una vasta gamma di tessuti ricamati; la palette dei colori va da quelli pastello ai colori più vivaci, per un mix di tenerezza e forte personalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy