Stile retrò, personalità particolare e dettagli sofisticati per la nuova collezione Dior dedicata interamente agli accessori. Borse, portachiavi, occhiali da sole e foulard, sono tra i protagonisti del mood floreale della maison francese.
La collezione è dedicata totalmente al sofisticato ed intraprendente buon gusto femminile. I modelli e le linee richiamano forme classiche che cambiano nelle texture e nelle stampe del tutto particolari. Ricchi di dettagli, costituiti da minuziosi inserti, gli accessori si presentano moderatamente eccentrici.
Parlano di una donna sensuale con un carattere grintoso e con la voglia di stupire cromaticamente attraverso il proprio look. I colori utilizzati sono prevalentemente il rosso intenso, il marmo nero, le pietre Howlite e il candido bianco che dona una linea pulita, semplice, ma sofisticata.
Dior Paradise è una collezione alternativa dedita ad infondere una particolare sensazione di quiete. È basica, minimalista, ma non rinuncia ai colori floreali neanche nelle fredde giornate invernali. La stilizzazione sui pezzi iconici per abbinamenti haute couture è alla base del tema trattato.
L’iconica Lady Dior, gli orecchini pendenti, gli occhiali da sole in rosso, foulard in seta, pochette e portachiavi realizzati in metallo. Queste sono solo alcune delle proposte di Dior Paradise per l’autunno/inverno 2015-2016.
Nancy Malfa
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…