Accessori%3A+Dior+Paradise%2C+fiori+stilizzati+anche+d%26%238217%3Binverno
sfilateit
/259609/accessori-dior-paradise-fiori-stilizzati-anche-dinverno/amp/

Accessori: Dior Paradise, fiori stilizzati anche d’inverno

Stile retrò, personalità particolare e dettagli sofisticati per la nuova collezione Dior dedicata interamente agli accessori. Borse, portachiavi, occhiali da sole e foulard, sono tra i protagonisti del mood floreale della maison francese.

La collezione è dedicata totalmente al sofisticato ed intraprendente buon gusto femminile. I modelli e le linee richiamano forme classiche che cambiano nelle texture e nelle stampe del tutto particolari. Ricchi di dettagli, costituiti da minuziosi inserti, gli accessori si presentano moderatamente eccentrici.

Parlano di una donna sensuale con un carattere grintoso e con la voglia di stupire cromaticamente attraverso il proprio look. I colori utilizzati sono prevalentemente il rosso intenso, il marmo nero, le pietre Howlite e il candido bianco che dona una linea pulita, semplice, ma sofisticata.

Dior Paradise è una collezione alternativa dedita ad infondere una particolare sensazione di quiete. È basica, minimalista, ma non rinuncia ai colori floreali neanche nelle fredde giornate invernali. La stilizzazione sui pezzi iconici per abbinamenti haute couture è alla base del tema trattato.

L’iconica Lady Dior, gli orecchini pendenti, gli occhiali da sole in rosso, foulard in seta, pochette e portachiavi realizzati in metallo. Queste sono solo alcune delle proposte di Dior Paradise per l’autunno/inverno 2015-2016.

Nancy Malfa

Recent Posts

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

4 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

8 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

12 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

19 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

21 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

24 ore ago