Per l’estate Energie punta sulla qualità e sulla ricercatezza nella nuova collezione super-lux denim che propone una linea di jeans dalla forte esclusività.
Energie è tornata a scegliere i fit best seller Burney, Bow e Morris, che associati a lavorazioni e materiali ricercati, rinascono come classici Super-Lux.
Tra le proposte spicca il BURNEY SELVEDGE, effetto used e lavaggi strong donano a questo denim un!allure vintage, ripresa dalla finitura cimosata tipica della lavorazione artigianale.
La Back label proposta in nuova veste grafica, rifinisce il capo richiamandone il mood ricercato e attento ai dettagli.
Il dettaglio? tre stelline tricolore ricamate a mano sulla tasca posteriore del jeans, che richiamano una produzione interamente Made in Italy, propria di tutta la collezione.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…