SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosso, oro o blu? Le sfumature di Jafra Cosmetics per le feste

Rosso, oro o blu? Le sfumature di Jafra Cosmetics per le feste! Rosso sulle labbra, blu sugli occhi e oro sulla pelle.

Rosso, oro e blu sono i colori per eccellenza delle festività invernali; non soltanto per addobbi Natalizi e outfit, ma anche per il make-up e per i prodotti di bellezza.
Jafra Cosmetics propone 3 differenti prodotti ispirati al periodo più magico dell’anno per un total look rosso, gold o blu.

ROSSO FUOCO SULLE LABBRA
Il rosso è il colore porta fortuna per eccellenza: perché non indossarlo sulle labbra? Il rossetto Luxury Royal Jelly d Jafra Cosmetics, grazie ai benefici della pappa reale, esalta e prolunga la vitalità delle labbra, nutrendole con le multivitamine e dona luminosità con un colore brillante e satinato.
Prezzo: 17,00 euro (anziché 20,00 euro)

ORO SULLA PELLE
Adorisse Pure Gold è l’essenza del lusso e dell’eleganza. Questa Eau de Parfum è un raffinato mix di note fruttate mandarino e pesca – e un cuore floreale di mughetto, rosa di damasco, fiori bianchi e parijata.
Il tutto impreziosito da un tocco di ambra, sandalo e vaniglia.
Prezzo: 38,00 euro

MAKE-UP BLU PER UN CAPODANNO SFAVILLANTE
Il make up più raffinato per brindare all’inizio di un nuovo anno è blu! Jafra Cosmetics propone un set di trucchi per completare il look di Capodanno con un make up all’insegna del blu: dall’ombretto colore intenso Carribean Blue fino alla matita eye liner indigo.
Per completare, un tocco di mascara Last Supreme, perfetto per tutta la notte!
Prezzo del set occhi Capodanno: 29,90 euro (anziché 44,00 euro)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy