SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sephora, idee regalo: Color Wonderland, la maxi palette

La maxi palette make up di Sephora, è la proposta natalizia che farebbe cadere in tentazione qualsiasi donna. Dal comodo formato in book e dal design chic.

Durante le festività natalizie le vetrine si riempiono di luminarie e novità da riproporre in chiave “cofanetto regalo“. Tra le idee regalo per Natale che stuzzicano i desideri di ogni donna, arriva la fornitissima palette Sephora Color Wonderland.

Il maxi libro in formato make up, racchiude ogni sfumatura di colore: dai neutri color carne, all’eccentricità di tonalità intense, fino ad arrivare alle nuance adatte agli smokey eyes più scuri come il marrone, nero, grigio antracite e verde sottobosco.

Il pratico book propone ben 78 ombretti nella classica texture in polvere, di cui 12 in maxi formato. Sono presenti anche una base ombretto, un illuminante e 2 matite occhi. L’interno del book make up è suddiviso in tonalità neutre sulla sinistra e in colori vivaci sulla parte destra.

Il particolare design unisce la possibilità di utilizzare in maniera fantasiosa ogni tipo di prodotto al suo interno, mescolando e sperimentando le nuove tendenze relative alla valorizzazione del viso. La palette Color Wonderland è disponibile in tutti i negozi Sephora al prezzo di 39,90 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy