SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giacca Uomo K-Way: anticipazioni modelli 2016-17

K-Way svela le anticipazioni della nuova collezione di giacche uomo per la stagione invernale 2016-17.

Cosa c’è di meglio di un K-Way per le giornate fredde e piovose? Un giaccone con la tecnologia K-Way!
Vi sveliamo le anticipazioni dei modelli della collezione K-Way 2016-17, con due nuove giacche di lunghezza media, la Hugo Thermo Super e la Gastone Wool Padded.

K-Way Hugo Thermo Super

Giacca uomo super tecnica di lunghezza media e vestibilità regolare. Il capo è realizzato in un doppio strato di nylon Cordura con cuciture termosaldate, confortevole, perfettamente impermeabile, antivento e traspirante. È presente un’imbottitura trapuntata in pura piuma d’oca 90/10.

L’apertura è frontale con full zip K-Way impermeabile grazie ad una spalmatura sulla superficie e doppio puller personalizzato. Il cappuccio è regolabile con coulisse elastica, mentre i polsi hanno una ghetta elastica interna antivento. Sono inoltre presenti due tasche chiuse con zip K-Way a scomparsa. Regolazione elastica sul fondo, QR label interna e logo K-Way in silicone cucito.

Prezzo €450,00

K-Way Gastone Wool Padded

Giacca uomo, lunghezza media e vestibilità regolare. Realizzato in panno tecnico a 2 strati con membrana interna, impermeabile, idrorepellente, antivento, traspirante e con cuciture termosaldate. Imbottitura interna staccata dalla lana esterna e realizzata in nylon trapuntato con imbottitura termica ThermoLite.

L’apertura è frontale con full zip personalizzata K-Way con patta di copertura. Il cappuccio fisso è regolabile con coulisse elastica interna. Quattro tasche frontali con zip e patta di copertura e un taschino interno. Sistema di regolazione elastica su interno vita con coulisse e i polsi sono regolabili con snap. QR label interna e logo K-Way in silicone cucito.

Prezzo €490,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy