SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anche Mario Balotelli è stregato dalla Luna

Nike (insieme a Foot Locker) sfida la forza di gravit

Questo è l’anno del cinquantesimo anniversario della prima avventura spaziale.

Il 12 aprile 1961 il cosmonauta russo Yuri Gagarin, dopo aver pronunciato la leggendaria parola “partiamo”, effettuava il primo volo spaziale compiendo un’intera orbita ellittica attorno alla terra.
Fu l’inizio della corsa alla Luna.

Nel cinquantesimo anniversario di questa impresa storica, che ha aperto all’uomo i confini dello spazio, anche Nike (insieme a Foot Locker) sfida la forza di gravità e lo fa con un campione eccezionale, Mario Balotelli.

La star del calcio sceglie di esibirsi con le nuove Nike Air Max Luna

Air Max Lunar incarna lo spirito di avere il mondo ai propri piedi, e guarda attraverso gli occhi dei giovani ed intraprendenti atleti con il loro ottimismo, la loro fiducia, il talento e il tempo a disposizione per fare carriera. A soli 20 anni, Mario Balotelli impersona alla perfezione questi valori.

Prendendo ispirazione dai modelli retro running degli anni ‚90, questa sneaker presenta un design innovativo fondendo il meglio dell’originale Air Max con il design tecnico e l’innovazione di Lunarlon, sistema di costruzione dell’intersuola che fornisce un’ammortizzazione extra e un sottopiede morbido per il piede, mentre la tomaia in mesh traspirante garantisce a chiunque la indossi la sensazione di camminare per aria. Creando una fusione unica tra comfort assoluto, ammortizzazione e traspirabilità, Nike e Foot Locker hanno realizzato una sneaker che va oltre ogni aspettativa. Questa retro-feel sneaker trasmette la sua attitude attraverso il colore nero predominante con un tocco fluo che si contraddistingue.   

Foot Locker offre ad un fortunato sneaker fan di vincere un viaggio, per prendere parte ad un volo a gravità zero a Las Vegas!
Basta collegarsi alla pagina facebook del brand per avere le dritte giuste per provare a vincere.

Nike Air Max Lunar è disponibile nei negozi Foot Locker di tutta Europa, al prezzo di 129.99 euro.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy