D’estate il sole è meraviglioso, scalda anche le giornate più tristi, ma a spesso da fastidio agli occhi, soprattutto se si pratica uno sport.
Che sia Beach volley, surf, kite… ma anche vela, pesca o moto d’acqua. Per tutti gli appassionati di sport e di mare Rudy Project ha creato Gozen , l’occhiale in grado di offrire protezione totale dal sole e prestazioni top level in ogni disciplina.
Gozen si distingue per le sue caratteristiche di leggerezza e robustezza, indispensabili in ogni disciplina sportiva. Grazie ai terminali regolabili a 360 gradi, inoltre, Gozen garantisce massima aderenza al volto e una calzata perfetta, fondamentale per non perdere l’occhiale anche nel gesto atletico più vigoroso.
Per offrire sempre ottimale protezione agli occhi, l’occhiale può essere corredato di diverse tipologie di lenti infrangibili e fotocromatiche ImpactX: garantite a vita contro rotture o crepe, assicurano nitidezza e comfort visivo eccezionale grazie alla loro trasparenza e alla qualità ottica superiore.
Il posizionamento delle lenti è pratico e veloce, grazie al nuovissimo sistema brevettato da Rudy Project “Flip Change Technology” per l’intercambiabilità delle lenti, che rende la sostituzione ancora più semplice: basta infatti sollevare l’inserto frontale, inserire le lenti e poi richiuderlo con un semplice gesto.
Il tutto senza trascurare l’aspetto glamour e grintoso, per incontrare i gusti anche degli atleti più cool.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…