Dal 23 Arpile sarà possibile acquistare il braccialetto in edizione che Gucci ha creato per contribuire agli  aiuti  in favore del Giappone.

I proventi derivanti dalla vendita del braccialetto  saranno  devoluti  a  favore  della Croce Rossa giapponese, a sostegno delle vittime del devastante terremoto Higashi Nihon Dai-Shinsai e dell tsunami che hanno colpito il paese del Sol Levante lo scorso mese di marzo.

Il braccialetto è caratterizzato dall’iconico motivo web di Gucci, ma con i colori  bianco-rosso-bianco,  in  omaggio  alla bandiera del Giappone, ed è arricchito  di una piccola medaglietta con la scritta “Gucci loves you”.

Il braccialetto  è  rivestito  da  una  pelle  anallergica bianca di vitello e presenta una fibbia a forma di morsetto che ricorda l’iconico motivo Gucci ( a misura unica, regolabile in tre lunghezze).

Il  braccialetto  benefico  sarà disponibile il 23 aprile, in anteprima, in tutti  i  negozi  Gucci  in Giappone e a seguire sarà distribuito a livello mondiale nei flagship Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia.

La donazione di tutti i proventi delle vendite andrà a rafforzare l’impegno di  Gucci  a favore del Giappone. Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti  a PPR Luxury Group, ha contribuito a far raggiungere la somma di  2  milioni  di  Euro,  raccolti  da  PPR,  a  favore  della Croce Rossa giapponese.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: