Dal 23 Arpile sarà possibile acquistare il braccialetto in edizione che Gucci ha creato per contribuire agli aiuti in favore del Giappone.
I proventi derivanti dalla vendita del braccialetto saranno devoluti a favore della Croce Rossa giapponese, a sostegno delle vittime del devastante terremoto Higashi Nihon Dai-Shinsai e dell tsunami che hanno colpito il paese del Sol Levante lo scorso mese di marzo.
Il braccialetto è caratterizzato dall’iconico motivo web di Gucci, ma con i colori bianco-rosso-bianco, in omaggio alla bandiera del Giappone, ed è arricchito di una piccola medaglietta con la scritta “Gucci loves you”.
Il braccialetto è rivestito da una pelle anallergica bianca di vitello e presenta una fibbia a forma di morsetto che ricorda l’iconico motivo Gucci ( a misura unica, regolabile in tre lunghezze).
Il braccialetto benefico sarà disponibile il 23 aprile, in anteprima, in tutti i negozi Gucci in Giappone e a seguire sarà distribuito a livello mondiale nei flagship Gucci degli Stati Uniti, Europa e Asia.
La donazione di tutti i proventi delle vendite andrà a rafforzare l’impegno di Gucci a favore del Giappone. Gucci, insieme agli altri marchi di lusso appartenenti a PPR Luxury Group, ha contribuito a far raggiungere la somma di 2 milioni di Euro, raccolti da PPR, a favore della Croce Rossa giapponese.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…