SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nastya Kunskaya sensuale per Parah

Per l'estate Parah sceglie Stromboli come location per la nuova campagna pubblicitaria dove la modella russa Nastya Kunskaya sar

Per l’estate Parah sceglie Stromboli come location per la nuova campagna pubblicitaria dove la modella russa Nastya Kunskaya sarà di nuovo volto e corpo.

Immagini evocative di una bellezza mediterranea realizzate sulla spiaggia vulcanica dell’isola di Stromboli; scatti che esprimono la femminilità e l’eleganza tipiche delle collezioni Parah.

La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2011, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Tre i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale.

Più di 3.500 manifesti, di varie dimensioni, previsti per le affissioni esterne nelle maggiori città italiane e 35 le pagine, sviluppate in singola e doppia, con le immagini dei costumi da bagno indossati da Nastya Kunskaya, che verranno pubblicate sui mensili e settimanali nei prossimi due mesi.

Un milione di Euro il budget di pubblicità che il Gruppo Parah
ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione P-E 2011.

La creatività e la direzione artistica degli scatti è a cura di un team interno all’azienda diretto da Lucia Branduardi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy