Per l’estate Parah sceglie Stromboli come location per la nuova campagna pubblicitaria dove la modella russa Nastya Kunskaya sarà di nuovo volto e corpo.
Immagini evocative di una bellezza mediterranea realizzate sulla spiaggia vulcanica dell’isola di Stromboli; scatti che esprimono la femminilità e l’eleganza tipiche delle collezioni Parah.
La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2011, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Tre i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale.
Più di 3.500 manifesti, di varie dimensioni, previsti per le affissioni esterne nelle maggiori città italiane e 35 le pagine, sviluppate in singola e doppia, con le immagini dei costumi da bagno indossati da Nastya Kunskaya, che verranno pubblicate sui mensili e settimanali nei prossimi due mesi.
La creatività e la direzione artistica degli scatti è a cura di un team interno all’azienda diretto da Lucia Branduardi.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…