Per l’estate Parah sceglie Stromboli come location per la nuova campagna pubblicitaria dove la modella russa Nastya Kunskaya sarà di nuovo volto e corpo.
Immagini evocative di una bellezza mediterranea realizzate sulla spiaggia vulcanica dell’isola di Stromboli; scatti che esprimono la femminilità e l’eleganza tipiche delle collezioni Parah.
La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2011, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Tre i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale.
Più di 3.500 manifesti, di varie dimensioni, previsti per le affissioni esterne nelle maggiori città italiane e 35 le pagine, sviluppate in singola e doppia, con le immagini dei costumi da bagno indossati da Nastya Kunskaya, che verranno pubblicate sui mensili e settimanali nei prossimi due mesi.
Un milione di Euro il budget di pubblicità che il Gruppo Parah ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione P-E 2011.
La creatività e la direzione artistica degli scatti è a cura di un team interno all’azienda diretto da Lucia Branduardi.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…