SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anteprima: ecco gli occhiali da sole del 2016

Forme rotonde, quadrate, allungate per il cat-eye, semplici o con applicazioni gioiello. Le varianti del 2016

In questo momento dell’anno sarete sicuramente immerse negli ultimi acquisti per le feste di Natale, starete pensando ai regali e a cosa cucinare per la vigilia. Per questo vi proponiamo un break psicologico per catapultarvi direttamente alle tendenze del 2016.

C’è chi li usa per proteggersi dal sole esclusivamente in estate, chi non può farne a meno anche d’inverno e chi invece li utilizza prettamente per avere uno stile glamour che va a completare il proprio outfit. Stiamo parlando degli occhiali da sole.

Dolce & Gabbana li propone in una collezione esclusiva dal sapore floreale, d’altronde cosa c’è di meglio di un prato fiorito per rappresentare la bella stagione? Dalla forma tondeggiante l’edizione “Margherite” si lascia ispirare dall’eccentricità femminile con applicazioni gioiello.

Alle morbidezze, Prada aggiunge linee decise e ben definite, apparentemente semplici ma che nascondono un interno con stampe di fiori. Montature preziose e aria sofisticata per le modelle di Gucci, fresche, chic e uniche nel loro stile.

Particolari nel modello cat eyes, sono le proposte italiane di Fendi. In total black o nei toni del marrone, possiedono un tono ironico ma allo stesso tempo sensuale, esattamente come il mix di tipologie del 2016.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy