Sulla scia rétro-chic che pervade l’intera collezione primavera-estate 2011, Furla interpreta le righe con un accento esclusivo, molto femminile, ricercato ma al tempo stesso easy-to-wear.
Una linea più urbana, pensata per il giorno e per gli abbinamenti più casual, propone shopping rivisitate nel design e nelle dimensioni, pratiche bowling bag e tracolle compatte in tessuto, nappa o pelle stampa cocco e struzzo, caratterizzate dall’inserimento di righe a contrasto effetto “sedia a sdraio”.
La serie più vezzosa, invece, si tuffa nelle atmosfere anni ’30 con modelli in gros grain impreziositi da una stampa di righe a contrasto all over. I dettagli in cuoio rendono questi modelli – secchielli e pochette – portabili in città come in vacanza, di giorno come la sera.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…