SFILATE

Cerca
Close this search box.

I costumi da mare in primo piano: Miss Sixty e Killah

Bikini: Voglia di mare, di rilassarsi al sole e divertirsi. I costumi sono in primo piano, compagni fedeli e ricchi di colori estivi.

Voglia di mare, ma anche di piscina, di rilassarsi al sole e divertirsi. I costumi sono in primo piano, compagni fedeli e ricchi di colori estivi ammalianti.

I Fashion brand del gruppo Sixty conquistano l’estate 2011 con una proposta beachwear coloratissima, in linea con le tendenze della stagione. Le fantasie diventano le vere protagoniste su bikini e costumi interi.

Miss Sixty propone l’amatissima fantasia Cherry Lips, con le bocche a tinte fluo su fondo nero, che colora con uno stile glam i bikini a fascia e a tringolo. Sensuale e adatto ad un cocktail a bordo piscina o per un aperitivo in riva al mare il modello intero con oblò sembra un mosaico di lettere e scritte colorate a formare la scritta Miss&60 nei toni del fucsia, bianco e cobalto.

Killah riprende invece le fantasie elettriche e divertenti della collezione abbigliamento e le riporta sui bikini. Animalier a tinte fluo e stampe etniche coloratissime si affiancano alle due proposte fucsia arricchite da dettagli frizzanti come le frange e i voulant.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy