BRACCIALINI-PE16

Le borse Braccialini si raccontano con il linguaggio del beauty

#ADV: Borse e beauty, un binomio vincente che ha diretto Braccialini verso una "beauty Land" per la nuova PE 2016.

Borse e beauty, un binomio vincente che ha diretto Braccialini verso una “beauty Land” per la nuova PE 2016.
La nuova adv della Maison fiorentina, dalla forte comunicazione innovativa, si ispira proprio al linguaggio beauty che ne anima la campagna.

Gli scatti – realizzati da Armin Zogbaum, fotografo internazionale famoso per i suoi visionari still life- ci portano all’interno di un salone di bellezza onirico e dagli echi anni ’50, in cui le borse vengono truccate e colorate da esperti make-up artist, che applicano rossetto, smalto, blush intonati alla palette dei nuovi modelli Braccialini.

BRACCIALINI-PE16

Foto intriganti che esaltano la texture cromatica della collezione caratterizzata da color block vitaminici e iper-pop, comunicando una femminilità dalla gioiosa seduttività.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy