SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce Illicit, la nuova fragranza ipnotica di Jimmy Choo

Illicit, già dal nome, incarna uno spirito audace ed enigmatico allo stesso tempo, capace di sedurre più velocemente di un colpo di fulmine. #JimmyChoo

Si chiama Illicit ed è il nuovo profumo iper-femminile di Jimmy Choo.
Una fragranza intensa
, affascinante ed ipnotica, studiata per donne decise capaci di affrontare tutte le situazioni della vita.
Ideale compagno dei momenti belli e fedele alleato nei momenti difficili, Illicit, già dal nome, incarna uno spirito audace ed enigmatico allo stesso tempo, capace di sedurre più velocemente di un colpo di fulmine

Stuzzicando quel lato un po’ provocante che molte nascondono dentro di sé, rappresenta una donna sicura, artefice del proprio destino e capace di sfidare le convenzioni senza alcun timore.
Seducente, sexy, coraggiosa, dominante, è una forza (della natura?) impossibile da sottovalutare. Nella campagna di Jimmy Choo, questa donna è rappresentata dalla cantante, modella e attrice Sky Ferreira.

Pungente e provocante, ma con una delicata personalità di fondo, ILLICIT, è seducente e spiccatamente femminile. Cattura gli sguardi catalizzando su di sé l’attenzione mentre si diverte a stuzzicare e provocare i sensi con il suo turbine di sensuale passione. Scordatevi di passare inosservate.

Un’esperienza olfattiva assolutamente unica. Lo zenzero fresco flirta con la femminilità della rosa e la nobiltà del gelsomino prima di cedere il passo al vero capolavoro che caratterizza questo profumo: un provocante accordo di miele e ambra. Intrecciato con un accenno di legno di sandalo per attenuarne e stemperarne l’eccessiva dolcezza, la fragranza avvolge chi la indossa in un manto di autentico piacere sensoriale.

Forte di un mélange unico in grado di permeare la pelle alla prima nebulizzazione, ILLICIT è stato creato dal naso Anne Flipo.
Note di testa: zenzero e arancia amara
Note centrali: rosa e gelsomino Sambac
Note di fondo: accordo di miele e ambra e legno di sandalo.

Forte, sfaccettata e lavorata, la boccetta di cristallo di ILLICIT si ispira alla silhouette di un tumbler art decò.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy