Bella e ricca di emozione. La campagna pubblicitaria ss2016 di Dolce & Gabbana è un inno all’Italia, alle sue meraviglie, viste con lo sguardo attento di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Negli scatti le persone reali posano in perfetta armonia e allegria, un piccolo microcosmo familiare capace di raccontarsi e raccontare “the best of Italy”.
Una campagna anticipata via social dalla Maison – già diventata virale – che racconta una “storia semplice” ambientata in un villaggio italiano durante l’estate.
Sullo sfondo un ristorante, luogo per antonomasia dove “turisti e residenti si incontrano” e chiacchierano, scattano foto e si divertono a parlare di vita positiva, fatta di prodotti genuini, cibo, storia e amore.
L'estate 2024 sarà un momento molto delicato per alcuni segni zodiacali che dovranno fare i…
Due amatissimi ex vipponi del Grande Fratello Vip hanno preso una nuova casa: sui social…
Clizia Incorvaia incanta con il suo outfit. È tutto pronto per le nozze ma c'è…
Prima di buttare via il tubetto della crema, provate con questo trucchetto e sarete certi…
La cucina può sembrare ancora più piccola con alcuni errori che rendono lo spazio angusto…
Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…