I fisioterapisti sono fantastici! Punto.
Se già lo frequentate bene, altrimenti potete sperare di incontrarlo in uno studio medico oppure, perchè no, anche online! Scherziamo, ovviamente, ma di fatto ci sono valide ragioni a supporto del consiglio.
Dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, quando avete la schiena a pezzi, le spalle e i piedi vi fanno male, cosa non dareste per avere vicino un compagno esperto di anatomia umana che sappia esattamente quali punti toccare per alleviare lo stress accumulato?
Al rientro dalle vacanze, durante le festività, quando incontrate parenti e amici…Alla fatidica domanda…Ti stai vedendo con qualcuno?
La risposta sarà sì!, con un fisioterapista. Non ci crederete ma vedrete nello sguardo dei vostri interlocutori un sorriso di ammirazione!
Come mai?
Se l’aspetto economico non vi sembra romantico….non dimentichiamo che i fisioterapisti “per lavoro” sanno ascoltare.
Quasi come gli psicologi o gli avvocati devono entrare in sintonia con il cliente/paziente, per capirne i bisogni, il problema e suggerire la soluzione migliore. Non si limitano ad analizzare la problematica fisica, i migliori, almeno, vogliono anche conoscere la storia personale del paziente.
Hanno scelto di fare un lavoro che aiuti il prossimo a stare bene, questo significa che mentre vi massaggerà il collo starà anche attento ad ascoltarvi. Non da poco non credete?
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…