Mancano pochissimi giorni al matrimonio dell’anno…tutto pare pronto, dalle rose dedicate agli sposi e piantate nel giardino di Windsor Garden Park, i sondaggi che vedono almeno il 65 % degli inglesi commuoversi al momento del Si, le frasi di rito concordate dagli sposi ( dove la bella Kate, come fece precedentemente Diana, non pronuncerà la frase Obbedirò) e l’ultimo enigma rimane il vestito della sposa.

Ma per non arrivare impreparati al matrimonio, o semplicemente per sentirsi "british" in quei giorni sono tantissime le proposte dove in primo piano è la Union Jack

Dall’orologio di ToyWatch, al look in perfetto stile “londoneer” con abiti dall’allure e stampe british ispirate alla famosissima bandiera e ai suoi protagonisti, Prince William e Kate Middleton.

Ed infine arriva anche la tecnologia Nokia in aiuto alle migliaia di persone si recheranno a Londra per partecipare all’evento. Sono previsti talmente tanti arrivi nella capitale che le prenotazioni sono aumentate del 266%. Per chi ha intenzione di partecipare all’evento Nokia offre una selezione di apps, giochi e contenuti disponibili per i nuovi dispositivi Symbian per rendere il viaggio il più facile e gradevole possibile.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: