SFILATE

Cerca
Close this search box.

Max Mara incontra le future spose a Milano

Max Mara, il 12 maggio dalle 12.00 alle 19.00, dove sar

Grande appuntamento per le Future Spose a Milano, presso i negozi di Max Mara, il 12 maggio dalle 12.00 alle 19.00, dove sarà possibile avere una consulenza personalizzata e gratuita, offerta dal team stilistico Max Mara Sposa.

Con il progetto Collezione Sposa Max Mara ridefinisce il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo all’esigenza attuale di velocizzare i preparativi.

L’idea, dapprima sviluppata in pochi capi speciali presenti solo in boutique selezionate, si è oggi ampliata: oltre 30 modelli – dall’abito essenziale a quello più costruito – distribuiti in tutto il mondo.

La Collezione 2011, dalla allure romantica e minimalista, elegante e ricercata, è dedicata ad una donna moderna e dinamica, che non vuole perder ore per le prove in atelier.

Le tonalità sono quelle del bianco, dal bianco latte all’avorio con qualche tocco di trasparenti pastelli in palette make-up.

Insieme agli abiti, Max Mara presenta un’intera gamma di accessori, spaziando dalle scarpe alle velette, dai guanti fino ai fiori bijoux.

Scegliere l’abito del giorno più importante in un clima professionale e rilassato, con l’apporto di una consulenza personalizzata e gratuita, è il sogno che si realizzerà il 12 Maggio, dalle ore 12:00 alle ore 19:00, nello store Max Mara a Milano, in corso Vittorio Emanuele, dove è presente un’area intima e riservata, dedicata esclusivamente alla Sposa.

Un appuntamento per scoprire tutte le tendenze degli Abiti da Sposa 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy