Le ultime novità di U.S. Polo Assn. alla 89esima edizione di Pitti Immagine Uomo si raccontano al Padiglione Cavaniglia – Stand 6.
Tra le proposte di punta il piumino Travel Jacket, capo cult per la prossima stagione fredda, che si contraddistingue sia per lo speciale fill premium down in piuma di alta gamma, che garantisce alte performance termiche pur mantenendo il peso del capo ultra light, sia per la pratica zip che lo trasforma in un comodo cuscino da viaggio.
Proposto con una vestibilità slim, Travel Jacket è disponibile nelle tonalità classiche del blue camouflage, black e green e in nylon effetto raso nei toni del sapphire blue, purplish red e dark grey.
Per un look decisamente sporty chic, invece, U.S. POLO ASSN. abbina la POLO in morbido cotone arricchita da logo e scritte ricamati e dall’immancabile american flag, rigorosamente nelle tonalità dell’azzurro.
Il capo è proposto nelle tonalità dell’azzurro.
Non solo, questa 89esima edizione di Pitti Immagine Uomo sarà il set di “Players on the go”, il primo film di U.S. Polo Assn., un viaggio a cavallo della tradizione immersa nella contemporaneità.
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…