SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tendenze, 2016: Cosa acquistare durante i saldi

I saldi sono iniziati già da qualche giorno, scopriamo i must della prossima stagione e gli acqusiti che non possono assolutamente mancare.

I saldi di inizio anno sono stati inaugurati già da qualche giorno in tutta Italia e con loro anche l’indiscutibile indecisione femminile sui capi e gli accessori da acquistare.

Tra i must che non possono assolutamente mancare nel guardaroba per il resto dell’inverno e per la primavera a venire, troviamo senza dubbio il jeans strappato. L’effetto usura sul modello skinny è un mood che non passa mai di moda!

Il crop top ci ha accompagnato per tutta l’estate e non ha affatto intenzione di mollare la presa, lo ritroviamo dunque anche nei maglioni a collo alto. Dolce vita coprente anche per gli abiti, preferibilmente long dress per esaltare le forme e la figura femminile.

Persiste nel tempo anche lo stile sporty chic con le comode scarpe da ginnastica, accompagnate da accessori chic come una classica borsa Chanel e un cappello dalla banda rigida.

Gonne ampie e dall’effetto grintoso sono sempre ben accette, meglio ancora se accompagnate da gilet di pelliccia con effetto ombre o colorato. Ed infine vi consigliamo un salto in profumeria per l’immancabile rossetto marsala effetto opaco.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy