I saldi di inizio anno sono stati inaugurati già da qualche giorno in tutta Italia e con loro anche l’indiscutibile indecisione femminile sui capi e gli accessori da acquistare.
Tra i must che non possono assolutamente mancare nel guardaroba per il resto dell’inverno e per la primavera a venire, troviamo senza dubbio il jeans strappato. L’effetto usura sul modello skinny è un mood che non passa mai di moda!
Il crop top ci ha accompagnato per tutta l’estate e non ha affatto intenzione di mollare la presa, lo ritroviamo dunque anche nei maglioni a collo alto. Dolce vita coprente anche per gli abiti, preferibilmente long dress per esaltare le forme e la figura femminile.
Persiste nel tempo anche lo stile sporty chic con le comode scarpe da ginnastica, accompagnate da accessori chic come una classica borsa Chanel e un cappello dalla banda rigida.
Gonne ampie e dall’effetto grintoso sono sempre ben accette, meglio ancora se accompagnate da gilet di pelliccia con effetto ombre o colorato. Ed infine vi consigliamo un salto in profumeria per l’immancabile rossetto marsala effetto opaco.
Nancy Malfa
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…