SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sfilata di Custo Barcelona chiude la Tunis Fashion Week

La sfilata di Custo Barcelona, che ha presentato la sua collezione Inverno 2011-12, si

La Tunis Fashion Week, che si è svolta a Cartagine dal 13 al 16 aprile 2011, non è solo stata una manifestazione di moda e stile, ma anche un momento importante a sostegno delle riforme introdotte nel Paese e come segno di aiuto in favore della moda tunisina.

Gli organizzatori della fashion week avevano infatti deciso di procedere con l’evento, nonostante la rivoluzione che ha recentemente scosso la Tunisia, e molti stilisti e etichette hanno accettato di prenderne parte per  sostenere gli sforzi fatto dai tunisini di ritornare alla normalità dopo le agitazioni.

Custo Barcelona ha aderito all’invito a partecipare ad un evento che si sta affermando come trampolino di lancio per i designer tunisini che vogliono far conoscere il loro lavoro, e mostrare al mondo la parte più artistica e creativa di questa nazione, forse sconosciute ai più, soprattutto in questo momento storico.

La sfilata di Custo Barcelona, che ha presentato la sua collezione Inverno 2011-12, si è tenuta all’Acropolium a Cartagine, città dall’incomparabile patrimonio storico, ha chiuso la fashion week.

La collezione, che ha preso avvio con la purezza delle linee e la neutralità dei colori e nel finale ha mostrato immancabilmente  l’essenza del brand che ha pervaso ogni cosa,  ha ricevuto l’ interminabile e entusiastico applauso del pubblico presente.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy