Emporio Armani - adv pe 2016

Fisicità intensa per la nuova adv di Emporio Armani

Emporio Armani svela la nuova ad per la PE 2016 . Il fotografo Lachlan Bailey ha scelto di usare il teleobiettivo per avere immagini dinamiche.

Emporio Armani svela la nuova adv per la PE 2016. Una serie di immagini che riflette lo stile del marchio e sperimenta nuove prospettive fotografiche.
Gli scatti, realizzati da Lachlan Bailey a Barcellona, si aprono su un paesaggio urbano come sfondo che diventa la scena in cui si muovono i modelli Luna Bijl e Filip Hrivnak.

L’obiettivo di Bailey li cattura in pose di fisicità intensa: momenti di dinamismo a due fissati con spontaneità.
Un risultato impattante, dalla verve immediata e fresca, ottenuto grazie all’utilizzo del teleobiettivo, come nelle foto naturalistiche, accentua il movimento e la vitalità coinvolgente delle situazioni.

Emporio Armani - adv pe 2016

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy