Gli anni ’90 sono stati caratterizzati dalla presenza di super top model, che ancora oggi a distanza di anni, facciamo fatica a dimenticare.
Il confronto delle nuove generazioni, alle modelle che hanno segnato la storia della moda diventa inevitabile. Dopo il successo della capsule collection lanciata in collaborazione con H&M nel mese di novembre, Balmain ha deciso di stupire il pubblico ancora una volta.
Le nuove testimonial del marchio, ci catapultano direttamente alla prossima campagna pubblicitaria. Le tre regine di Balmain portano il nome di Cindy Crawford (49 anni), Claudia Schiffer (45 anni) e Naomi Campbell (45 anni). Visi delineati dalla bellezza dei loro tratti, fisici mozzafiato e portamenti sensuali che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani.
Il primo scatto è stato pubblicato in anteprima sul canale Instagram ufficiale della casa di moda e riguarda la primavera/estate 2016. Le top model sono state immortalate dal fotografo Steve Klein che ha scelto un effetto in bianco e nero per risaltare le loro personalità. Uno splendido omaggio alla carriera e alla storia della moda più recente.
Nancy Malfa