SFILATE

Cerca
Close this search box.

BGY, le borse perfette per la pioggia

Il brand di borse trasformabili uniche e originali BGY handbags, propone dei modelli perfetti per i primi mesi del 2016.

L’ormai conosciuto brand di borse trasformabili uniche e originali BGY handbags, propone dei modelli perfetti per i primi mesi del 2016.

Modelli innovativi creati pensando alle donne moderne sempre in movimento che hanno bisogno di accessori pratici e che cambiano a seconda, delle occasioni e necessità.

Il modello chiave della collezione è l’originale secchiello con DOW BAG o RAINBAG all’interno, per proteggere la borsa in caso di maltempo. L’accessorio perfetto per le giornate piovose che caratterizzano i primi mesi dell’anno.

Ancora una volta BGY si conferma un brand che crea accessori inusuali, unici e personalizzabili, tutti realizzati in pellami pregiati, espressione di uno stile alternativo in grado di adattarsi alle sempre diverse esigenze di ogni donna.

Se anche voi volete essere sempre in prima fila in fato di novità e trend, questa pratica, spiritosa e funzionale borsa, non può mancare nel vostro guardaroba di tutti i giorni.

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy